Riprova! Sarai più fortunata! Parte 1 – [8+6]

Sono due giorni che provo a prenotare questa benedetta villocentesi ed ancora nulla… 5 chiamate e numeri telefonici diversi ed un’e-mail inviata e quello che ho in mano è il numero del Dipartimenti di Prevenzione e Diagnosi Fetale aperto oggi (mercoledì) dalle 12 alle 14.

Ovviamente alle 12:15 ancora non risponde nessuno, o meglio, risponde la messaggeria automatica che “prega di chiamare il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 12 alle 14”! Mi sfugge qualcosa…

Poi per la restante ora e mezza le non-risposte si alternano tra numero occupato e chiamata troncata al primo squillo. Finalmente alle 13:48 risponde una signora e la conversazione va più o meno così:

– Pronto
– Salve, il mio ginecologo mi ha consigliato di prenotare una villocentesi presso il CTO del vostro ospedale, è il numero corretto?- No, no, qui non è il CTO, deve chiamare un altro numero
– Ok, grazie. Per cortesia potrebbe darmi il numero per prenotare la villocentesi al CTO?
– Sì, un attimo
(Scompare per un minuto circa)
– Pronto?
– Si, mi dica
– Non può prenotare l’esame da qui al CTO
– Va bene, mi può dare il numero per cortesia?
– No, no, qui non può prenotare e non abbiamo il numero che le serve. Arrivederci
– Arrivederci
(Click)
Ora ho un altro numero (il sesto, l’ho chiesto al ginecologo per disperazione), però anche qui non risponde nessuno. Riproverò domani. Il motto di queste giornate può essere: “Riprova! Sarai più fortunato!” 😐 (Forse)

(Continua qui…)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *